La Scuola - AKEMI DANCE CENTER

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Scuola

Progetto Danza

Il progetto danza nasce nel 2003 grazie all'idea di Nadia Vitali di voler promuovere l'apprendimento della danza nelle sue varie forme avvalendosi della collaborazione artistica di Akemi Lòpez Joa.
Inizialmente la scuola compie i suoi primi passi all'interno dell'Associazione Polisportiva Portogaribaldi e anni più tardi nell'Associazione Centro Danza e Movimento.
Questi intensi anni di lavoro ci hanno permesso di farci conoscere e distinguere all'interno della comunità e diventare quello che oggi prende il nome di       
AKEMI DANCE CENTER.

Per mantenere alto il livello e la qualità dei corsi, lavora per il nostro centro uno staff di insegnanti qualificati in grado di proporre percorsi adatti alle diverse esigenze.
La strutturazione e la pianificazione dei corsi, per gradi e livelli, propria di una scuola di danza, consentono la divisione degli allievi per fasce di età, con attività specifiche per ogni disciplina. Dando importanza alla suddivisione degli allievi secondo il livello di preparazione : dal principiante all'intermedio fino all'avanzato.

Per stimolare gli allievi vengono organizzati stage di danza con insegnanti esterni, partecipazioni a rassegne , concorsi e saggi dimostrativi di fine anno. Inoltre agli allievi più meritevoli vengono consegnate delle borse di studio che consentono di frequentare gratuitamente diversi corsi durante lo svolgimento dell'anno accademico.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu